Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

A.S.D. PALLACANESTRO ALASSIO

NEWS

15/01/2018
Ripresa a pieno ritmo l'attività con una serie infinite di partite....

Tantissime partite nel fine settimana, con un sabato da record, sanciscono la definitiva ripresa dell’attività agonistica dopo la pausa natalizia. Ecco, in sintesi, come è andata:
>> SABATO (da record):
- UNDER 13 MASCHILE (2005): ripresa di campionato vincente per i gialloblu che superano Ventimiglia 79-39 in una gara dove siamo andati a sprazzi anche per merito degli ospiti che non hanno mai mollato
- AQUILOTTI 2007-08 GIALLI: Trasferta, con Vado Ligure, dove disputiamo una bella partita equilibrata con tutti i bimbi che hanno ben giocato ed erano presenti in un numero superiore rispetto alla compagine di casa che si aggiudica tre tempi, ne pareggia uno e ne perde due a testimonianza dell'equilibrio in campo!
- AQUILOTTI 2007-08 BLU: Nulla da fare per i bimbi di Betta contro la forte compagine de Le Torri che si aggiudica meritatamente la gara vincendo tutti i tempi ma un plauso va ai nostri bimbi che non hanno mai mollato
- SCOIATTOLI 2009-10: Bel triangolare con Alassio che presenta 5 squadre, Albenga 4, Ceriale 3 e con tutti i bimbi che hanno giocato tantissimo e si sono divertiti nel vero spirito minibasket.
- UNDER 16 MASCHILE: Ottima prestazione, nonostante il referto giallo, per i ragazzi che in trasferta a Taggia, affrontando una delle prime in classifica, giocano un’ottima gara cedendo 50-47 senza mai mollare.
- ESORDIENTI 2006-07: Le Torri vincono largamente 52-14 ma, nonostante il passivo, giochiamo due buoni quarti (il secondo e il terzo) con l'obiettivo di trovare continuità per tutti e quattro i tempi.
- SERIE C FEMMINILE: Bella prestazione per le ragazze e ottima vittoria contro Villaggio. Dopo due quarti equilibrati allunghiamo dopo l’intervallo lungo e vinciamo meritatamente 48-33
>> DOMENICA:
- UNDER 16 FEMMINILE: Referto rosa per le ragazze nonostante abbiano affrontato la trasferta ai minimi termini per il contemporaneo impegno dell’U14. Vinciamo 39-49 con Meeting una partita che sicuramente fa morale.
- UNDER 14 FEMMINILE: nulla da fare contro il Pegli. Dopo due quarti equilibrati le pegliesi scappano e vincono aumentando l’intensità.
- UNDER 13 FEMMINILE: le ragazze, targate Albenga, giocano un buon incontro ma cedono in trasferta 44-33 contro Meeting Genova.
- UNDER 14 ELITE MASCHILE: Dopo più di un mese dall’ultimo incontro disputato, con Stefano - Lollo che rientravano dopo lunga assenza i ragazzi vincono 50-44, in trasferta a Bordighera, giocando una partita senza ritmo dove conduciamo per quasi tutta la gara ma senza mai dar la sensazione di averla in pugno. Ci teniamo stretti i due punti consapevoli però che la prestazione è stata sottotono e si deve migliorare.