Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

A.S.D. PALLACANESTRO ALASSIO

NEWS

06/11/2017
Bel fine settimana con tante partite e con il minibasket protagonista!

Bel fine settimana con tanti impegni delle squadre giovanili e con il minibasket protagonista Domenica mattina!
Ecco come è andata:

> UNDER16MASCHILE: partita dai due volti con Bvc Sanremo dove nei primi due quarti giochiamo alla pari per poi cedere con il risultato finale di 41-69 che sorride ai sanremesi!

> UNDER14 ELITE: Buona prova per i ragazzi che non attraversano un periodo fortunato; Oltre all'assenza di Paolo annotiamo l'infortunio a Stefano dopo pochi minuti dall'inizio della partita e purtroppo ne avrà per più di un mese. Con l'augurio di avere entrambi prima possibile in campo riusciamo a superare Pegli 78-51con un ottimo terzo quarto!

> UNDER 16 FEMMINILE: Partita equilibrata con Basket Cairo per le ragazze del Blue Ponente Basket che alla lunga però cedono 44-56 in una gara che poteva svoltare anche dalla nostra parte con una maggiore convinzione nelle proprie possibilità.

> MINIBASKET: Bellissima Domenica mattina con il quadrangolare per Aquilotti 2007-08 Che ha visto protagoniste Alassio Gialla, Alassio Blu, Borghetto e Ventimiglia! Tutti hanno giocato e si sono divertiti nel vero spirito minibasket!!! Un ringraziamento a tutti i partecipanti e esperienza sicuramente da ripetere!!!