Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

A.S.D. PALLACANESTRO ALASSIO

NEWS

30/10/2017
Buona la prima per l'Under 15.. e di seguito tutte le altre partite del weekend!

Buona la prima, giovedì sera, per l'under 15 che supera Vado 41-28! Partita dove le difese, spesso, hanno avuto la meglio sugli attacchi.. il dato più positivo nonostante il basso punteggio? 10 ragazzi gialloblu, sui 12 convocati, hanno segnato almeno un canestro!
Dopo la vittoria dell'Under15 maschile nell'esordio con Vado ecco come sono andate le squadre gialloblu nel fine settimana:

>> SERIE C Femminile: sotto le insegne del Blue Ponente Basket le ragazze disputano una buona partita ma escono sconfitte 41-55 nell'incontro con il Marola! Un passo avanti rispetto alla prima giornata, a livello di gioco, e tante giovani in campo come nella filosofia societaria!

>> UNDER14 ELITE maschile: sconfitta meritata, a Loano, per i nostri ragazzi che regalano i primi 10 minuti alla squadra di casa brava ad approfittarne con un 28-11 che di fatto ha chiuso la partita. Nei restanti tre quarti si vede una partita equilibrata ma senza mai riuscire ad impensierire gli avversari che vincono 70-54!

>> UNDER 13 Maschile: prima di campionato e prima vittoria per i gialloblu che superano in trasferta 34-92 Ventimiglia. La squadra, nata dalla collaborazione con Le Torri, dopo un inizio un po timoroso si scioglie e gioca un buon basket soprattutto nel terzo quarto dove è stata alzata l'intensità!

>> UNDER 16 femminile: sconfitta per le ragazze nella lunga trasferta di Lerici contro una formazione di buon livello; 63-41 il punteggio finale con le nostre che non hanno mai mollato dando dimostrazione di compattezza e voglia di migliorare!

>> MINIBASKET IN ROSA: Più di 100 bimbe nate tra il 2006 e il 2012 si sono ritrovate a Loano per giocare e divertirsi all'insegna del vero spirito minibasket! Esperienza da ripetere e sicuramente saremo presenti con le nostre bimbe anche nelle prossime tappe di questa bellissima manifestazione!!! Un plauso soprattutto alle nostre bimbe piu piccole presenti, le2011 e 2012!!!!!