Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

24/10/2018
U15 ECCELLENZA: ALASSIO 62 - MY BASKET GENOVA 58

L’Under 15 Eccellenza è scesa in campo per la terza giornata di campionato con il My Basket Genova che è arrivato secondo lo scorso anno ma durante l’estate ha perso alcuni elementi andati in altri lidi ma ha anche aggiunto un ragazzo molto pronto per la categoria.

La partita è stata vibrante ed emozionante per tutto l’arco dell’incontro e dopo un tempo a testa si va al riposo lungo con i gialloblù avanti 35-34. Un terzo quarto con le polveri bagnate per i gialloblu e la tripla genovese a pochi minuti dalla fine sembrava far pendere la bilancia a favore dei genovesi ma gli alassini con grande carattere non si scompongono e nonostante alcuni errori di gioventù nel finale riescono a portare a casa un incontro sudatissimo.

TABELLINO


Pall. Alassio 62 – My Basket Genova 58 (13-19; 35-34; 41-45)
Pall. Alassio: Manfredi 5, Mancuso 5, Mola 15, Filippi, Venzo, Giribaldi 2, Arrighetti 7, Ghezzi, Di Benedetto 5, Robaldo, Iaria 20, Porcella 3. All. Ciravegna-Devia
My Basket Genova: Guidi 6, Ottonello, De Maio 6, Scrocco 2, Cartasegna 3, Sossai, Sutera 4, Faccio 3, Monaldi 17, Poni 11, Poirè 6. All. Innocenti

PAGELLE


“Continuiamo ad andare a fasi alterne ma sappiamo su cosa bisogna lavorare per migliorare e questo è già un bel punto di partenza. Portiamo a casa la terza vittoria stagionale e questo da sicuramente morale ma bisogna stare con i piedi ben piantati per terra consci che in tutte e tre le partite disputate abbiamo sofferto e non siamo stati continui”.